Tango de la Docta
‘La Docta’ è il soprannome della città di Cordoba, il cuore geografico dell’Argentina. Registrato ‘a la parrilla’, ossia live, senza filtri, un po’ come i musicisti jazz interpretano gli standard, “Tango de la Docta – Traditional Argentinian Tango” è caratterizzato dalle tante influenze sonore che hanno contribuito a portare il tango fino ai nostri giorni e, grazie all’intensa e suggestiva voce di Juanjo Lopez Vidal, è lo specchio perfetto dello spirito con cui il tango veniva suonato nei patii delle antiche tenute di Buenos Aires. Juanjo Lopez Vidal è un cantante e produttore argentino che ha lavorato con molte leggende del tango: unendo una profonda conoscenza della tradizione tanguera, un’incontenibile energia ed una grande musicalità, con “Tango de la Docta – Traditional Argentinian Tango”, il cantante argentino offre all’ascoltatore, ma soprattutto ai ballerini, un disco di splendidi tanghi che non aspettano altro che essere ballati!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it