In 8° 20 cm) 94 pp. La famosa produttrice di grappe racconta la sua infanzia con ricordi delle tradizioni campagnole e enologiche piemontesi. Con uno scritto di Sandro Doglio "La ragazza delle grappe". Prima e unica edizione, in raffinata veste editoriale, illustrata con 10 tavole botaniche da antiche incisioni. Legatura tutta tela originale, titolo oro al dorso a applicato al piatto. Volume nuovo. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: TANTE BELLE COSE. - Bocchino Antonella. - Daumerie Editrice, - 1988
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it