Tante sbarre. L'uomo venuto dal carcere
Legatura editoriale, n. 2 di collana, mantiene fascetta editoriale con piccolo strappo a lato, sovraccoperta ben mantenuta, minima abrasione bordo di testa e velature di polvere, così alla copertina in cartonato, ammaccatura da urto al margine di testa, leggero ingiallimento ai risguardi e a margine del testo. Aspetto complessivo ottimo. N. pag. 180.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it