Tanti miliardi di anni fa... dal Big Bang a Cro-Magnon
Oltre 13,7 miliardi di anni fa, secondo le più diffuse teorie oggi accettate, ebbe inizio la creazione e l'espansione dell'universo. Il Big Bang, la grande esplosione cosmica, devastò la materia iniziale, la grande nebulosa, spargendo sin nei confini più lontani dell'universo frammenti di materiale incandescente che, per successive aggregazioni, diedero origini a stelle e pianeti. Inutile dire come questo straordinario scenario abbia attirato da sempre l'attenzione di fisici e astronomi, incuriositi o critici, ma tutti desiderosi di esporre una propria teoria sugli avvenimenti di quei giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it