Una storia di amicizia... quella tenera e profonda nonostante le differenze.
“Ti voglio bene”, dice il gattino al pesce nella sua boccia di vetro. “E tu?” “Ehm... un po’...” risponde il pesciolino prudente. “Ma io ti voglio molto bene”, insiste il gatto, “e tu?” “Un po’”. Se sei un pesce non ti puoi fidare di un felino, soprattutto se ti parla leccandosi i baffi. Il gattino insiste ribadendo più volte il suo amore, con un testo cadenzato dalla ripetizione del botta e risposta tra i due. Una tenera storia che ribalta gli stereotipi, mostrando un’amicizia insolita ma possibile. A volte basta solo volersi bene. Età di lettura: da 3 anni.Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it