Ho letto Tanto è solo per adesso tutto d'un fiato! In ogni paragrafo ho ritrovato le stesse emozioni che mi accompagnano nel mio lavoro di giornalista e nella mia vita da freelance. È stato bello non sentirsi sola, riconoscere i dubbi, le emozioni, le speranze e le delusioni di Martina, la protagonista e capire quanto sia vicina al sentire della mia generazione. Ho scelto di fare la giornalista quando ho scoperto che rimanevo a bocca aperta davanti alle inchieste di Carrie di SATC, mi piaceva il suo modo di farsi domande mai banali e, perché no?, anche il suo stile di vita. Ma fare la freelance, almeno in Italia, è un'altra cosa e adesso non mi dispiacerebbe vedere in tv o al cinema le avventure di Martina di TESXA, ironiche ma anche più veritiere ;-)
Tanto è solo per adesso
Roma, maggio 2008. Martina ha 28 anni, lavora con un contratto a termine nella redazione di una rivista femminile e sogna un futuro stabile insieme al suo fidanzato. Niente, però, andrà come previsto… Quando il lavoro precario mette in standby piccole e grandi aspettative e il presente risulta molto più sgangherato (e difficile) del previsto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Dopo tanti scritti sulla precarietà, ecco finalmente un libro che divertendoti ti getta nella realtà che purtroppo stiamo vivendo un po' tutti, giovani e non solo, donne e non solo. La forza e la capacità della protagonista di guardare oltre i problemi del quotidiano. Consigliato a tutti!
-
Be', difficile non immedesimarsi nelle disavventure quotidiane di una precaria cronica, la protagonista di "Tanto è solo per adesso" (titolo decisamente accattivante...), una trentenne che con la grinta, l'entusiasmo e la passione riesce a tirarsi fuori lo stesso. Esemplare.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows