Tao. Le avventure di quattro ragazzi per salvare il loro mondo
Questa è la storia delle avventure di Mirela e Alex sul loro pianeta Tao. Un pianeta molto particolare, composto da quattro continenti-Stato: Flornat, che dà il nome anche alla capitale; Gangstar; Telvax; Randia, che si sviluppa anche all'interno del grande oceano Apata che circonda e divide i quattro continenti. I protagonisti si troveranno coinvolti, loro malgrado, nel misterioso furto di un uovo, avvenuto nella loro città, Flornat. L'uovo è energia pura, che serve al pianeta per vivere, e il furto creerà grandi scompensi su tutto il pianeta, poiché tutta la natura ne risentirà. Ingaggiati dallo zio di Mirela e con l'aiuto dei loro amici Stefano e Laura, i ragazzi intraprenderanno una serie di indagini sorprendenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it