Tapes
Un misterioso oggetto materializzatosi nel ventre degli anni '80. Un disco di musica elettronica che avrebbe fatto proprie le intuizioni dei corrieri cosmici come le parallele investigazioni in territori ambient di illustri coevi. il tutto generato ai piedi del vulcano etneo. Con un attento lavoro di remastering dei nastri originali, questo progetto vede finalmente la luce del solo, dopo esser stato tenuto in cantina per oltre un trentennio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it