Tara batara. Le voci della Juventus Nova. A Pralungo dal 1912...
L'allegro vociare, le risate, il chiasso tipico delle compagnie che tardano sotto casa nelle sere estive: ecco cos'è, in dialetto biellese, il tarabatara. Il libro ripercorre la storia della Juventus Nova, mitica associazione che riuniva la gioventù del Novecento pralunghese a cui si uniscono gli sketch dei Biellicoli che fanno rivivere le atmosfere del vecchio cabaret. Un libro per chi vuole ripercorrere i mitici Sessanta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it