Taranto. Dalle origini alla conquista romana
Cm. 23,5, pp. xvi 766 (4). Con illustrazioni in nero su tavole fuori testo e alcune tavole a colori sciolte. Leg. editoriale in piena similpelle. Dorso liscio con titoli impressi in oro e al piatto anteriore. Entro cofanetto editoriale. In perfetto stato di conservazione. Traduzione dall francese di Giuseppe Ettorre. Volume impresso su carta Fedrigoni "Corolla Antique" delle Arti grafiche Pugliesi di Martina Franca, realizzato in edizione pregevole e numerata, limitata a 500 esemplari (ns. n. 340).
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 23,5, pp. xvi, 766 (4). Con illustrazioni in nero su tavole fuori testo e alcune tavole a colori sciolte. Leg. editoriale in piena similpelle. Dorso liscio con titoli impressi in oro e al piatto anteriore. Entro cofanetto editoriale. In perfetto stato di conservazione. Traduzione dall francese di Giuseppe Ettorre.&nbsp; Volume impresso su carta Fedrigoni "Corolla Antique" delle Arti grafiche Pugliesi di Martina Franca, realizzato in edizione pregevole e numerata, limitata a 500 esemplari (ns. n. 340).&nbsp;</p>
Immagini:
                                    
                                    - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1987
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it