Tardo Pede in Magiam Versus
Correva l’anno 1972 quando sul mercato fece ritorno - con il suo secondo disco di studio - la misteriosa formazione goth-prog capitanata da Antonio Bartoccetti (futuro Antonius Rex) L’album venne concepito all’interno del Castello Vitalini Rocca d’Ajello, fra le mura di un’ala dell’affascinante maniero gentilmente concessa a Bartoccetti da parte della Contessa Monaldi. L’album venne pubblicato sotto forma di vinile a 33 giri per la The Rogers Records in mille copie, delle quali sole duecento vennero vendute, anticipando un disastro commerciale che si rifletterà anche al botteghino del Teatro Arte di Milano, con quarantacinque paganti per il concerto promozione del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it