Targetti Artlight Collection
Catalogo della mostra: Firenze, Cripta della Basilica di Santa Croce, 1998. Ideata da Paolo Targetti e curata da Amnon Barzel, fondatore e direttore artistico del Museo Pecci di Prato e dello Judisches Museum di Berlino, la Targetti Light Art Collection è il frutto di una feconda sinergia tra il mondo della ricerca scientifica e quello della creatività artistica, basata sulla consapevolezza che la luce è un fenomeno così magico e carico di valenze emozionali da non poter essere limitato al campo della tecnologia o al puro espletamento di una funzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it