Tarkovsky Quartet - CD Audio di François Couturier
Tarkovsky Quartet - CD Audio di François Couturier
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tarkovsky Quartet
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,40 €
20,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A celui qui a vu l'ange, Tiapa, San Galgano, Maroussia, Mychkine, Mouchette, La passion selon Andreï, L'Apocalypse, Doktor Faustus, Sardor, ...
Nuovo progetto per questa band, fondata dal pianista francese François Couturier che continua a trarre ispirazione dai film di Andrey Tarkovsky. Allusioni a Pergolesi, Bach e Shostakovich si fondono con le improvvisazioni del gruppo. Come The Irish Times scrisse per il precedente "Nostalghia - Song for Tarkovsky" (registrato nel 2005): "dall'unione tra rigore classico e improvvisazione al contempo libera e formale, scaturisce un'austera bellezza, come incisa a tinte scure, su cui aleggia un'insaziabile sete di contatto con una fonte ben più profonda dello spirito".

Dettagli

30 marzo 2011
0602527425269

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 A celui qui a vu l'ange
Play Pausa
2 Tiapa
Play Pausa
3 San Galgano
Play Pausa
4 Maroussia
Play Pausa
5 Mychkine
Play Pausa
6 Mouchette
Play Pausa
7 La passion selon Andreï
Play Pausa
8 L'Apocalypse
Play Pausa
9 Doktor Faustus
Play Pausa
10 Sardor
Play Pausa
11 La main et l'oiseau
Play Pausa
12 De l'autre côté du miroir
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it