Nonostante il titolo di questo libro possa far supporre di trovarci davanti ad una di quelle pubblicità in cui si promettono miracoli, questo è un testo che se non esistesse io non so come si farebbe ad andare avanti. Cioè non è fatto stra-bene, di più. C'è scritto praticamente TUTTO sui Tarocchi, in modo chiarissimo e semplice. L'elemento che più mi ha sorpreso è stato il fatto che di ogni singola Lama è spiegato l'intero significato dell'immagine, ogni singolo dettaglio. Questo è importantissimo per entrare in contatto con la Carta e carpirne il suo significato più profondo. Iper-consigliatissimo, e consiglio inoltre di integrarlo con un altro testo che si chiama Tarocchi Per Tutti di Richard Webster, sempre edito da Lo Scarabeo che ormai è una garanzia ad occhi chiusi. TOP
I tarocchi Rider Waite Smith per tutti
Una guida pratica, un atlante, una completa "scatola degli attrezzi" per interpretare e leggere i Tarocchi Rider Waite Smith, scoprirne dettagli nascosti e riscoprirne particolari dimenticati. Da Johannes Fiebig e Evelin Btirger, due noti esperti internazionali che hanno dedicato la vita allo studio e alla diffusione dei tarocchi, un compendio di curiosità e suggerimenti pratici, una dettagliata analisi strutturale di ciascuna delle 78 carte che compongono questo storico mazzo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it