Tarquinia. Scavi sistematici nell'abitato. Campagne (1982-1988)
Con l'inizio degli anni Ottanta fu dato l'avvio ad esplorazioni sistematiche nell'abitato di Tarquinia da parte dell'Università degli Studi di Milano, in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica per l'Etruria meridionale. Gli scavi, tuttora in corso, sono diretti de Maria Bonghi Jovino e si giovano di una équipe interdisciplinare. Nel volume si presentano i risultati delle prime sette campagne (1982-1988). L'architettura redazionale propone l'edizione dei contesti archeologici datanti e più significativi a supporto della cronologia delle varie fasi individuate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it