Tartare. I colori che accadono
La poesia di Lorenzo Della Morte s’innesta su una serie di attimi rubati e mai più restituiti, che vanno a inserirsi in una collana madreperlacea, composta di esperienze vissute o sfumate. Non c’è posto per rimpianti o vincoli, tutto scorre nel lento fluire del susseguirsi degli istanti, che portano la nostra mente a essere mera spettatrice della realtà che osserva e allo stesso tempo pittrice appassionata di quegli scorci intuiti al passaggio. Successo e delusioni si mescolano e alternano, riportando un sorriso sulle labbra di chi si ferma a rifletterci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it