Tartarino in Africa - Alphonse Daudet - copertina
Tartarino in Africa - Alphonse Daudet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tartarino in Africa
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale con alette, coperta illustrata a colori ai piatti, lievemente imbrunita e con ordinari segni del tempo alle punte e al dorso. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 120 della collana "Universale Cappelli - Serie Lettere e Arti", con presentazione e traduzione di Luciantonio Ruggieri, numero pagine 113

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume cartonato rigido di pagine 238, rilegatura non originale in tela rossa, carte ingiallite. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Tartarino in Africa

Dettagli

1967
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612116536

Conosci l'autore

Foto di Alphonse Daudet

Alphonse Daudet

(Nîmes 1840 - Parigi 1897) romanziere e commediografo francese. Provenzale, evocò con nostalgica malinconia la terra natale in opere assai note come Storia di un fanciullo (Le petit chose, 1868) in cui racconta, ora fedelmente ora in modo romanzato, la propria infanzia e fanciullezza; le Lettere dal mio mulino (Lettres de mon moulin, 1869), idealmente rivolte ai parigini per far loro conoscere e apprezzare il Mezzogiorno; L’Arlesiana (L’Arlésienne, 1872), dramma rusticano ambientato nella Camargue, musicato da G. Bizet. Il pubblico di Parigi accordò tuttavia il suo pieno consenso a D. solo quando egli mitigò la sua immagine di autore regionalista, pubblicando una serie di romanzi d’ambiente che mettono in scena con realismo poetico i protagonisti della vita moderna, come: Fromont il giovane...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it