Tartit
Questa è la seconda collaborazione tra il gruppo berlinese Onom Agemo e il chitarrista, cantante e cantautore maliano Ahmed Ag Kaedy. Dopo il successo del loro primo progetto, il singolo ‘Onin Okalan’ uscito nel 2017, ora presentano un album completo che hanno registrato a Berlino e Bamako tra il 2018 e il 2020. Il titolo “Tartit” tradotto sarebbe “Unità” in quanto unifica non solo il Funk Psychedelico con il Desert Blues, ma unisce musicisti con background diversi che sorprendentemente si ritrovano in gusti musicali simili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it