Il tartufo
Il Tartufo di Molière è una satira della vita in cui l'amato e il genere umano si trovano di fronte all'astuzia di un impostore, che cerca solo la fortuna e la buona sorte degli altri. Qual è la scelta giusta tra carità e diffidenza? Come il buon vecchio Orgon, dovremmo scegliere giustamente la carità e l'aiuto reciproco, anche se ciò significa essere ingannati dalle illusioni? Oppure l'abitudine di Arpagone di diffidare di tutto non è comprensibile? Quel che è certo è che, nonostante il passare dei decenni, le opere di Molière sono più attuali che mai, rendendolo il più famoso drammaturgo di tutti i tempi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows