Tarzan. Johnny Weissmuller Collection (6 DVD) di Cedric Gibbons,Richard Thorpe - DVD
Tarzan. Johnny Weissmuller Collection (6 DVD) di Cedric Gibbons,Richard Thorpe - DVD - 2
Tarzan. Johnny Weissmuller Collection (6 DVD) di Cedric Gibbons,Richard Thorpe - DVD
Tarzan. Johnny Weissmuller Collection (6 DVD) di Cedric Gibbons,Richard Thorpe - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Tarzan. Johnny Weissmuller Collection (6 DVD)
Attualmente non disponibile
19,99 €
19,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Tarzan e Jane a New York, dove si trovano alcuni delinquenti che hanno rapito Piccolo e lo fanno esibire in un circo. Per le sue stranezze Tarzan è arrestato.

Dettagli

DVD
6
8057092011454

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2016
  • Terminal Video
  • 438 min
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Ian Hunter

Ian Hunter

1900, Kenilworth, Repubblica Sudafricana

Attore inglese. Debutta nel cinema nel 1924 trovando il primo ruolo significativo in un muto di A. Hitchkock, Vinci per me! (1927), in cui impersona un pugile. Nel 1935 arriva a Hollywood, dove si specializza in ruoli di marito o amante comprensivo e idealista, ma non troppo fortunato con le donne. In La moglie riconquistata (1936) di J. Cromwell, con M. Loy, interpreta un innamorato che ripercorre la storia del matrimonio della sua amata con un altro uomo, ricordando come egli stesso contribuì a saldare quel legame. Insolito il suo ruolo di strano predicatore che induce al pentimento l'evaso C. Gable in L'isola del diavolo (1940) di F. Borzage. Tornato in Inghilterra nel 1942, vi conclude la carriera tra teatro e cinema.

Foto di Maureen O'Sullivan

Maureen O'Sullivan

1911, Boyle, County Roscommon

Attrice statunitense di origine irlandese. Viene scoperta per caso a Dublino dal regista americano F. Borzage, che la invita a Hollywood dove recita per lui in Song o' My Heart (Canzone del mio cuore, 1939). Pochi anni dopo firma un contratto con la mgm, dove passa la gran parte della sua carriera, sempre nel ruolo della ragazza ingenua, in produzioni quali Anna Karenina (1935) di C. Brown. È soprattutto nota nei panni della Jane di Tarzan in una serie di film girati negli anni '30. Nel 1942 abbandona il cinema per dedicarsi al marito e ai sette figli, tra cui l'attrice M. Farrow.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it