TARZAN LAND, I ed. 1993 - Edgar Rice Burroughs - copertina
TARZAN LAND, I ed. 1993 - Edgar Rice Burroughs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
TARZAN LAND, I ed. 1993
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bella copertina a colori e illustrazioni in b/n n.t. Edito da A.N.A.F., I edizione 1993. Tiratura Limitata riservata ai Soci. Brossura editoriale. 30,5x24; pag. non numerate. Stato di Nuovo.

. . . Perfetto (Mint). . I edizione. .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Bella copertina a colori e illustrazioni in b/n n.t. Edito da A.N.A.F., I edizione 1993. Tiratura Limitata riservata ai Soci. Brossura editoriale. 30,5x24; pag. non numerate. Stato di Nuovo.</p> . . . Perfetto (Mint). . I edizione. .

Immagini:

TARZAN LAND, I ed. 1993
TARZAN LAND, I ed. 1993
TARZAN LAND, I ed. 1993

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570050104235

Conosci l'autore

Foto di Edgar Rice Burroughs

Edgar Rice Burroughs

(Chicago 1875 - Encino, California, 1950) scrittore statunitense. Dopo anni di vagabondaggio, durante i quali fu soldato, cow boy, cercatore d’oro, imprenditore senza fortuna, acquistò grandissima popolarità con la pubblicazione di Tarzan delle scimmie (Tarzan of the apes, 1914), primo di una serie di romanzi che furono tradotti in cinquantasei lingue e ripresi dal cinema e dai fumetti. Il personaggio di Tarzan - aristocratico di origine e «selvaggio» per educazione, dominatore dei codici del mondo animale - ha conquistato l’immaginazione di milioni di lettori, creandosi uno spazio nella mitologia contemporanea. Un altro, meno noto, ciclo di romanzi di B. è quello fantascientifico, con storie ambientate su Marte e su Venere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it