Tarzan. Strisce giornaliere e domenicali. Vol. 1: 1967-1969
"Russ Manning era un narratore nato... il suo stile inconfondibile, per quanto pulito, riesce sempre a rendere lussureggiante la giungla di Tarzan e a intessere le strutture complesse delle squame dei dinosauri. Gli elementi fantastici delle sue storie erano resi più credibili dalla cura con cui rappresentava gli oggetti reali e le immagini sullo sfondo facevano sempre parte del complesso della vignetta. Come il suo eroe Harold Foster (noto per il suo Prince Valiant e Tarzan) Manning è forse uno degli sceneggiatori più sottovalutati del fumetto. I suoi splendidi disegni sono così affascinanti che è facile capire come possano mettere in ombra i suoi testi. " (dall'introduzione di William Stout)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it