Tasha T.
Tasha T. è una delle nuove star della scena reggae al femminile: il suo stile sing-jay che la avvicina ai nuovi mostri sacri come Sizzla, Capleton ed Anthony B ha fatto breccia sul pubblico americano già dal 2003 quando il suo singolo "Win or Lose" rimase 22 settimane nella top ten della reggae chart statunitense e fu incluso, unica artista reggae, nel sampler dei nuovi talenti pop canadesi "Honey Drops". Da quel momento Tasha T. è stata impegnata come opening act in lunghe tournèe insieme ad alcuni dei principali artisti della scena reggae jamaicana come, tra gli altri, Marcia Griffiths, Alpha Blondy, Capleton, Big Daddy Cane, Elephant Man e Bounty Killer. Dopo una lunga serie di singoli e prestigiosi premi internazionali ecco finalmente il suo album d'esordio che, semplicemente intitolato come il suo nome "Tasha T." e prodotto da alcuni dei più significativi producers come Buju Banton, Sidney Mills e Rohan Dwyer, è un vero e proprio biglietto da visita che le aprirà la porta dei migliori dancefloor dedicati ai ritmi in levare del reggae. "Tasha T." è un album perfetto per gli amanti del sing-jay style e per conoscere una delle nuove voci più interessanti del reggae.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it