Le tasse di registro nella teoria, nella giurisprudenza e nella pratica, con note di comparazione al sistema tributario. Volume I [- volume III] - Giuseppe Cappello - copertina
Le tasse di registro nella teoria, nella giurisprudenza e nella pratica, con note di comparazione al sistema tributario. Volume I [- volume III] - Giuseppe Cappello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le tasse di registro nella teoria, nella giurisprudenza e nella pratica, con note di comparazione al sistema tributario. Volume I [- volume III]
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
150,00 €
150,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Venezia, Tipografia del "Gazzettino Illustrato", 1932, volumi 3, in-8, legatura coeva in mezza pergamena con punte, titolo in oro su tasselli in pelle ai dorsi, pp. 822 - 853, [1] - 857, [1]. Con un ritratto fotografico dell'autore f.t. Ottimo esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612878465
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it