Un tassi color malva, - Michel Déon - copertina
Un tassi color malva, - Michel Déon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un tassi color malva,
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Buone note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Un tassi color malva,
Un tassi color malva,
Un tassi color malva,

Dettagli

1975
282 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000282293

Conosci l'autore

Foto di Michel Déon

Michel Déon

1919, Parigi

Entrato a fare parte dell’Académie franc¸aise nel 1978, nel corso della sua vita ha scritto, fra romanzi e saggi, più di quaranta opere, tradotte in molte lingue. Di Michel Déon le Edizioni E/O hanno pubblicato nel 2018 Pony selvaggi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it