Molti anni sono passati dal giorno in cui Nanny, allora ingenua studentessa in cerca di un innocuo lavoretto part-time, aveva fatto il suo ingresso per la prima volta nel superattico di proprietà dei signori X, in qualità di babysitter. E non si può certo dire che Nanny serbi un buon ricordo dei mesi trascorsi a inseguire il piccolo Grayer e a tamponare i mille capricci e disastri di una famiglia tra le più ricche e nevrotiche dell'intera Manhattan. Ma oggi che Grayer, ormai sedicenne, è tornato a cercarla, Nanny non può sfuggire al richiamo del suo sguardo tenero e disperato: adesso più che mai Grayer ha bisogno di una Tata al suo fianco, di una presenza dolce e autorevole che lo ricopra d'amore e sappia fargli da guida. E Nanny si scopre disposta a tutto - a trascurare marito, carriera e perfino il progetto spaventosamente esaltante di un figlio tutto suo - pur di aiutarlo a navigare le acque per nulla tranquille di un'adolescenza, e di una famiglia, ormai completamente allo sbando. Perché, se il signor X se n'è andato con una attricetta pressoché minorenne; la signora X inghiotte psicofarmaci dalla mattina alla sera, e il fratellino di Grayer - nato da un utero in affitto non ha mai conosciuto nulla di simile a una vera mamma, la luce che guizza negli occhi cangianti di Grayer, del suo Grayer, induce Nanny a sperare che, almeno per lui, non tutto sia perduto...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it