Tattica dell'errore
Legatura datata, copertina lievemente ingiallita segnata da leggera compressione, sovraccoperta figurata con alette lievemente usurata al bordo, lucido consumato da contatto, n. 19 di colllana, traduz. P. Peroni, present. R. Valla, i fogli conservano un buon aspetto seppure ossidati ai margini, minimo pulviscolo ai tagli bruniti. N. pag. 232.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it