L.A. tattoo - Robert Crais - copertina
L.A. tattoo - Robert Crais - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L.A. tattoo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Los Angeles: Elvis Cole riceve la telefonata che aspettava sin dell'infanzia. La polizia ha trovato in un vicolo un uomo ferito a morte e completamente tatuato che, prima di morire, è riuscito a pronunciare le sue ultime parole: "Sto cercando mio figlio, Elvis Cole". Da sempre ossessionato dalla figura del padre, su cui sa poco o niente, Elvis si rivolge alle uniche persone che possono aiutarlo: l'enigmatico amico Joe Pike e la tagliente detective Carol Starkey. Insieme i tre si lanciano in un'indagine che arriverà a far luce sull'identità dell'uomo morto e sul suo terribile segreto. Ma ancora non sospettano di aver risvegliato un mostro che dormiva: un killer spietato, uno psicopatico convinto che Cole gli stia dando la caccia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L.A. tattoo Crais, Robert and Raffo, A.

Dettagli

330 p., Rilegato
The forgotten man
9788804550921

Conosci l'autore

Foto di Robert Crais

Robert Crais

1953, Baton Rouge (Louisiana)

Crais si è dedicato alla carriera di scrittore dopo aver studiato ingegneria. Ha lavorato come sceneggiatore a Hollywood, firmando diversi telefilm di grande successo, come Miami Vice. I suoi ultimi romanzi pubblicati da Mondadori sono La sentinella (2013), Deserto di sangue (2014), Il sospetto (2016), La promessa (2019), Un uomo pericoloso (2021) e Luci su Los Angeles (2023). Nel 2014 gli è stato assegnato il Grand Master Award, già vinto da scrittori come Stephen King, Elmore Leonard e Ed McBain.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail