Tattooed Millionaire
L’album di debutto della carriera solista di Bruce Dickinson è ora di nuovo disponibile!
Cantautore, pilota, autore, campione di scherma, forza della natura: Bruce Dickinson è semplicemente un uomo per il quale non sembrano valere le regole e restrizioni comuni della vita. Famoso per essere il frontman della famosissima band Iron Maiden, Bruce si è dedicato anche ad una strepitosa carriera da solista.
“Tattooed Millionaire”, pubblicato nella primavera del 1990 fu una vera e propria sorpresa per i fan degli Iron Maiden. Un album hard rock più spoglio e diretto di quanto molti si aspettavano, dimostrò un approccio più libero e leggero alla scrittura delle canzoni, rinforzato dalla nuova collaborazione con il chitarrista Janick Gers.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it