Tatuaggi di uomini soli
Tanti uomini si aggirano nell'ultima vicenda che vede protagonista l'ispettrice Paola Trani: un uomo oppresso dalla propria possessiva madre, un uomo che ha un difficile e competitivo rapporto col proprio padre, un uomo sconvolto dall'abbandono inatteso della moglie, un uomo combattuto tra l'essere succube di genitori molto ricchi e conservatori e la sua voglia di trasgressione, un uomo straniero che abbandona l'Italia in maniera repentina e sospetta. Uomini soli che portano sul loro corpo tatuaggi sia fisici che metaforici. Intanto, nel corso di una calda ed umida estate, nella città di Genova vengono uccise una serie di donne, ritenute facili, e sarà compito di Paola Trani di indagare e tentare di acciuffare il colpevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it