Tav noir
Durante un attentato ai cantieri dell'Alta Velocità in Val di Susa qualcosa va storto e muore un addetto alla sorveglianza. L'accusa di omicidio ricade su due attivisti del fronte antagonista della frangia più estrema e costoro, per fuggire a una serrata caccia all'uomo, intraprenderanno l'aspra e dura strada della latitanza. Il Commissario incaricato del caso, insofferente della disciplina e delle regole, si trova coinvolto nell'indagine più complicata e più imbarazzante della sua vita, perché una dei due fuggiaschi, ricercata come una pericolosa terrorista, è sua nipote.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it