La taverna dei misteri
Quando i due fratelli Dante e Allegra acquistano un vecchio caffè nella cittadina Toscana di Tavarnelle, non possono immaginare quali incredibili segreti siano nascosti nella sua cantina. Quando scoprono un anonimo scheletro murato in una delle pareti, iniziano a indagare su quello strano luogo, scoprendo che esso esiste ininterrottamente da ottocento anni. Le avventure di diversi personaggi, transitati per quella antica taverna attraverso i secoli, si intrecciano tra loro, mostrando un filo invisibile che collega passato e presente e che minaccia ora i due nuovi proprietari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows