Sperling, 1998. In-16, brossura, pp. 263. In ottimo stato..
John McGowan, tranquillo professore di storia all'università di Pennsylvania, scopre una misteriosa lettera lasciatagli dal padre archeologo poco prima di morire. All'interno della missiva, l'incredibile vicenda delle tre tavole del messia, rinvenute in Terra Santa negli anni '50 (e poi andate perdute), sulle quali sarebbe incisa la data esatta dell'Apocalisse. Preoccupato e incuriosito allo stesso tempo, nonché tormentato da una serie di inquietanti presagi, John decide di mettersi alla ricerca delle tre tavole insieme alla moglie Sara.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it