Tavole gnomoniche per delineare orologj a sole che mostrino l'ore conforme a quelle degli orologj, che suonano con altre tavole che servono per la construzione de' medesimi, e per altri usi. Calcolate da Gio. Lodovico Quadri
In 4°, 26 cm, bella legatura di inizio '800 in mezza pelle, titolo e decorazioni floreali in oro al dorso, p. (4), 220, frontespizio stampato in rosso e nero e bella incisione con strumenti di misurazione e sullo sfondo paesaggio bolognese; numerose tabelle nel testo e 6 tavole incise ripiegate fuori testo che rappresentano le angolazioni delle ombre degli gnomoni. Ottimo e fresco esemplare
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it