La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle vie del caffè - Stewart L. Allen - copertina
La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle vie del caffè - Stewart L. Allen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle vie del caffè
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


190 p.    21 cm

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>190 p.    21 cm</p>

Immagini:

La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle vie del caffè

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570130561361

Conosci l'autore

Foto di Stewart L. Allen

Stewart L. Allen

Stewart Lee Allen è nato in California e ha vissuto a Katmandu, Sydney, Brooklyn e Calcutta. Scrittore, giornalista e reporter, con Feltrinelli ha pubblicato La tazzina del diavolo. Viaggio intorno al mondo sulle Vie del caffè (2002) e Nel giardino del diavolo. Storia lussuriosa dei cibi proibiti (2005). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it