Eccomi a parlare di un romanzo uscito da poco nelle nostre librerie. Curiosa delle vecchie voci e dalle promo di questo romanzo stavolta mi sono avvicinata ad un'autrice che è stata scoperta grazie alla piattaforma Wattpad. Immagino che la vostra mente già abbia capito a chi mi riferisco: la talentuosa Sabrinex, che precedentemente abbiamo conosciuto per la serie Over. Oggi vi parlerò della sua ultima fatica: "#TBT Indietro non si torna". A farmi scoprire questa uscita è stata l'autrice stessa rivelando la cover del romanzo su Instagram, in cui mi sono imbattuta quasi per caso. Curiosa ho deciso di leggere la trama e, grazie alla gentile concessione della copia fornita dalla Rizzoli, posso dirvi che in questo caso non tornerei indietro, citando le parole del titolo del libro. Ora, ovunque voi siate, al mare, in montagna, a lavoro, a pranzo, sul letto, dovete leggere questa dolcissima storia perché non è solo divertente, ma è anche emozionante. Partiamo dal principio così vi farò capire meglio, o almeno per quel che posso, perché leggere questo romanzo.
#TBT. Indietro non si torna
La vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto per la perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che la adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell'estate in cui sta per entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane. Ma le cose cambiano in modo inaspettato quando trova una lettera di sua mamma, che è scappata di casa senza motivo portandosi via Ben. Beck si chiude in se stessa: non vuole più essere ferita da nessuno. Al college incontra Dimitri, il capitano della squadra di football: lui è il classico ragazzo dalle spalle larghe e il passo deciso, quello che sa sempre cosa dire e come dirlo. Beck non vuole essere una delle tante matricole che cade ai suoi piedi per poi venire dimenticata. E così cerca di conoscerlo mantenendo le distanze. Ben presto, però, le è chiaro che dietro al suo sorriso sicuro Dimitri nasconde un cuore alla deriva e momenti dolorosi che hanno colpito la sua famiglia. Entrambi vorrebbero tornare indietro nel tempo, cambiare il corso degli eventi... e, legati dalle stesse ombre, non possono più respingere la passione. Solo insieme possono trovare il coraggio di affrontare la verità sul proprio passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows