Te l'avevo detto (DVD) di Ginevra Elkann - DVD
Te l'avevo detto (DVD) di Ginevra Elkann - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Te l'avevo detto (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce.

Dettagli

DVD
8057092040720

Informazioni aggiuntive

  • Fandango, 2024
  • CG Entertainment
  • 100 min

Conosci l'autore

Foto di Valeria Bruni Tedeschi

Valeria Bruni Tedeschi

1964, Torino

Attrice, registra e sceneggiatrice. Vincitore del Vanity Fair Stories Award 2018 per aver saputo interpretare personaggi memorabili con tocco leggero, ironico e al tempo stesso drammatico facendoci immedesimare, commuovere, ridere, pensare.

Foto di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

1979, Trani

Attore italiano. Studia recitazione al Centro sperimentale di cinematografia di Roma e viene scritturato nella serie televisiva Compagni di scuola (2001) prima di esordire sul grande schermo con una piccola parte in La meglio gioventù (2003) di M.T. Giordana. Espressione inquieta e imbronciata e aria da bullo, l’anno successivo ottiene grande notorietà e diventa uno dei volti più amati dal pubblico adolescente con il personaggio del giovane turbolento Step di Tre metri sopra il cielo (2004) di L. Lucini, tratto dall’omonimo romanzo di F. Moccia, ruolo che interpreterà anche nel sequel Ho voglia di te (2007) di L. Prieto. Consacrato a nuovo sex symbol, viene diretto in ruoli da protagonista da F. Paravidino nel suo film d’esordio alla regia Texas (2005), da M. Placido in Romanzo criminale (2005),...

Foto di Greta Scacchi

Greta Scacchi

1960, Milano

Nome d'arte di G. Gracco, attrice inglese di origine italiana. Figlia d’arte, giovanissima abbandona l’Italia per trasferirsi a Londra. Sin dagli esordi nel mondo dello spettacolo alterna gli impegni televisivi alla carriera cinematografica. Sottile, chiari occhi espressivi, viso dai lineamenti dolci, sorriso radioso, è una sentimentale donna inglese trapiantata in India nel raffinato Calore e polvere (1982) di J. Ivory, una sensuale procuratrice assassinata nel giallo Presunto innocente (1990) di A.J. Pakula, travolta dalla passione per un pescatore nel patinato Il sale sulla pelle (1992) di A. Birkin, amante tradita nel suggestivo Il violino rosso (1998) di F. Girard e ancora moglie tradita dal marito D.?Auteuil nel thriller paraletterario Sotto falso nome (2004) di R.?Andò. In L’amour caché...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore