Un tè con Giacomo Leopardi. A tea with Giacomo Leopardi. Con Filtro di tè con blend ispirato a Giacomo Leopardi
Un inedito racconto della durata di 5 minuti, il tempo necessario all'infusione del filtro di tè annesso, dove Massimiliano Felli (il talentuoso autore anche di "Vite apocrife di Francesco d’Assisi" - Fazi Editore - 2020) restituisce, raccontandolo in prima persona, un'immagine vera e profonda del Poeta di Recanati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it