Te creto
"Il libro che ho scritto è un racconto d'avventura ambientato in montagna, nelle 'mie' montagne. In queste si accavallano una serie di avventure, amori, sciagure e suspense che, spero, tengono il lettore ancorato alla trama. Il tema centrale si sviluppa attorno a due fratelli che hanno fondato un'agenzia di accompagnamento escursionistico montano 'Te Creto'. Ad entrambi i capi spedizione accadono delle disavventure, in particolare al più giovane, Lorenzo, che si trova, suo malgrado, implicato in una situazione che riguarda un'intricata organizzazione internazionale di contrabbando di armi e stupefacenti, che interferisce con il suo lavoro. I due si ritrovano in brutte circostanze, ma riescono ad uscirne, aiutati dagli amici del Soccorso Alpino e dagli agenti dell'Interpol. Il filo del libro viene tenuto vivo anche grazie a dei flashback su avventure passate, gare ed episodi di vita quotidiana tipica, tradizionale e particolare delle nostre zone."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:11 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it