Te lo do io il barbone. Storie vizi e virtù della strada
Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale con bandelle, 104 pagine con disegni in nero di Antonio Dal Muto. Ottima copia di un volumetto non comune -- Nelle agili pagine Diego Angeloni traccia un gustoso profilo di chi ogni giorno &egrave; impegnato nel mettere insieme il pranzo con la cena. Anzi, anche di pi&ugrave;. Si possono leggere, e si leggono d'un fiato, storielle e aneddoti, su come viaggiare cercando di non pagare il biglietto del treno o su come si pu&ograve; mangiare gratis. Un manualetto di pronto consumo, quindi? Niente affatto. Uno spaccato di vita quotidiana che ci rende pi&ugrave; familiari chi, e potrebbe capitare a chiunque, si trova a dover fare i conti senza disporre dei mezzi necessari per farli quadrare. Un'emergenza cui tanti, anche a causa delle crisi economica o di quella familiare, si vedono obbligati a confrontarsi dentro a una realt&agrave; che mai avrebbero immaginato. Un'occasione preziosa, per il lettore, per mettersi dall'altra parte. Dalla parte di chi ha bisogno del nostro aiuto.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:9 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it