[...] E facciamola finita. Giriamo, uomini di ogni specie, tutti insieme, pagina. Proviamo un po' a guardare le cose dalla parte nostra: "Te lo do" "Non te lo do" "Gliel'ho dato"; "Non darglielo"; e liberiamoci dalla fitta rete con cui l'altra metà dell'umanità ci tiene imprigionati da sempre con la storia che ce 'la' danno. "Te la do" "Non te la do" "Gliel'ho data" "Non dargliela", e su queste ipotesi, bene incardinati, poggiano i loro teoremi, comuni a tutte, finalmente complici, tendenti a far sembrare la cosa il sublime gesto che da significato (da solo e lui solo) all'esistenza stessa e all'inevitabile incontro dei sessi. Ce 'la' danno e secondo loro questo basta. Deve bastare. [...] Con il darla, la loro vita cambia. E, sappiamolo, la nostra.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it