Te l'ho detto di notte
"Te l'ho detto di notte" è una raccolta composta da nove racconti, costruita attraverso diversi punti di vista e voci narranti. Storie che indagano i rapporti familiari e in particolare i legami perduti. Il racconto iniziale, che dà il titolo all'opera, fa da cornice insieme a quello finale, “La valigetta”. Entrambe le storie, che vedono protagonista una figlia, nella prima, e un figlio, nell'ultima, affrontano la perdita del padre, negli echi e nelle ripercussioni di tutto ciò che non è stato comunicato reciprocamente, e in ciò che del genitore continua, o comincia, a esistere nella sua assenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it