Tea for 2. Base - ITA. Gioco da tavolo
Un gioco di carte sfizioso per l’ora del tè, visibilmente ispirato al celebre capolavoro di Lewis Carroll: Alice nel Paese delle Meraviglie.
Appartiene alla linea Space Cowboys dei giochi pensati per due giocatori, di cui fanno parte anche Jaipur e Ankh'or.
Durante lo scontro, i giocatori girano contemporaneamente la carta in cima ai propri mazzi.
Chi rivela la carta con il valore più alto può applicare l’effetto di quella carta o comprare una carta per potenziare il proprio mazzo.
Il Bianconiglio, Il Fante di Cuori, il Brucaliffo e la stessa Alice vi faranno compagnia in questa sfida..all’ultima stella! Accaparratevi crostate e clessidre, che torneranno molto utili! Nonché l’ambito fenicottero rosa per emergere nei pareggi.
Il gioco procede in questo modo fino alla fine. Vince il giocatore con il maggior numero di stelle!
-
Marca:
-
Fornitore:Asmodee
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it