Teaching and Researching Chinese Second Language Listening
Fills a gap in the field of second language teaching, especially in the Chinese as a second language teaching field. includes both research and pedagogical aspects that would attract both practitioners and researchers exploring pedagogical approaches to teaching Chinese listening based on a comparative view of Chinese listening and that of other languages.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Studies in Chinese as a Foreign Language
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:242 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it