Tear 'Em To Bits
Durante l'apice della pandemia, Melbourne, in Australia, sperimentò il più lungo isolamento al mondo, tenendo i residenti all'interno delle loro case per un totale di 262 giorni. Nel mezzo di questa situazione si trovavano i cinque membri che avrebbero formato gli AWOL, spinti a creare e scrivere musica quasi per necessità. Non è difficile ascoltare Tear 'Em To Bits e avere la sensazione di essere fatti a pezzi. Le nove tracce sono mostruose, piene di voci burbere, di riff groove e di breakdown carnosi. Gli AWOL si ispirano a band come Madball e Biohazard, ma si adattano anche a gruppi moderni come King Nine e God's Hate. I testi sono incisivi e spaziano dall'inganno alle relazioni fallite, dalla tossicodipendenza alla brutalità della polizia. Sebbene il disco sia molto aggressivo, gli AWOL sono qui per godersi l'hardcore e la comunità che ha costruito per loro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it