Teardrops
Nonostante le numerose uscite per etichette 'importanti' come Editions Mego, Rocket Recordings e Diagonal, gli inglesi Shit & Shine ritornano alla casa madre, la stessa che documentò il loro debutto nel 2004. Un disco folle, che come al solito altera l'indirizzo della band, questa volte alle prese con una rovinosa coltre di rumore, che sembra mettere in relazione in grind-core britannico con il japa-noise. Un disco che avrebbe potuto fare la fortuna della Earache negli anni d'oro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it