Chicago, Jay Bass, In-8°, pp. 8 nn., brossura originale con decori floreali. Macchie al margine interno. Buon esemplare. Edizione originale, rara, impressa privatamente. Contiene una poesia di ispirazione antifascista della Balabanoff in inglese con le corrispettive traduzioni (compiute dalla stessa celebre attivista comunista russa) in tedesco, francese, italiano e russo. Introduzione di Charles Edward Russell. These Poems are original and not translations. The proceeds are destined to victims of fascism the refugees of all countries. Nel 1943 apparve a New York una raccolta di liriche molto ampliata della Balabanoff con lo stesso titolo Tears.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it