Teatro alla Scala LA BAYADERE (stagione 2005-206) N. 12
Vol. in -8 (17 x 24 cm.), brossura editoriale illustrata a colori, pp. (24 di publicità), 110, (30) con molte illustr. in b.n. e colori nel testo e a p.pagina. Testo in italiano. In ottime condizioni (per acquisti superioria 3 volumi di questa serie, sconto 25%). Coreografia di Natalia Makarova da Marius Petipa - Musica di LUDWIG MINKUS (arrangiamento di John Lanchbery).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it