Teatro Amadeo Roldan Recital
Il gruppo Irakere è guidato da Chucho Valdés. Il loro debutto "Teatro Amadeo Roldan Recital" è un incredibile capolavoro afro-cubano e jazz-funk, un'opera variegata, che attraversa stati d'animo, stili e generi fondendo ritmi tradizionali con mentalità più contemporanee. Altrove, continuando questo melting pot di influenze musicali, il prog/rock psichedelico di "Quindiambo" combina sapientemente la musica tradizionale latina con lo psych rock in modo simile a Santana. Per quanto riguarda i debutti, "Teatro Amadeo Roldan Recital" del Grupo Irakere è il massimo e offre un'istantanea della Cuba della metà degli anni '70, con una band destinata a grandi cose.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it