Teatro di Pietro Metastasio
Volume numero 7 de La Spiga, collana di capolavori teatrali di ogni paese e di ogni tempo e volume settimo della serie I capolavori del teatro. Legatura verde, con titoli e fregi dorati al dorso, quest'ultimo lievemente scolorito e con piccolissimo strappetto alla cerniera. Taglio superiore colorato di verde. Pagine ben conservate, con segnapagina in stoffa verde, leggermente scurito nella parte finale e corredate da numerose illustrazioni fuori testo, la prima delle quali, all'antiporta e con ritratto a colori di Pietro Metastasio. Di questo libro sono stati stampati duemilacinquecento esemplari dei quali quaranta al nome e milleduecentosessanta fuori commercio numerati da 41 a 1300; i restanti esemplari sono numerati da 1301 a 2500. Il presente volume è l'esemplare numero 42. custodia in cartonato, illustrata ai piatti, brunita e segnata dal tempo. Numero pagine 601.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it